rotate-mobile
Cronaca

Arrestato 40enne sondriese coltivatore di marijuana

In casa erano presenti lampade a led UV ed un sistema elettronico di areazione e riscaldamento per la coltivazione di Canapa Indica

Prosegue con efficacia l’azione di contrasto da parte dell’Arma dei Carabinieri ai reati contro la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa volta è toccato ai Carabinieri del N.O.R.M. CC di Sondrio che nella notte tra il 10 e 11 aprile, fermavano per un normale controllo un quarantenne  abitante nel sondriese a bordo di un furgone il quale, durante il controllo, veniva trovato in possesso di 3 grammi di Marijuana e uno spinello già confezionato.

Morbegno, tenta di scassinare le slot: arrestato egiziano

La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire all’interno dell’abitazione 130 grammi circa della medesima sostanza. Inoltre il soggetto all’interno della propria autorimessa aveva ricavato una stanza in muratura allestita come serra per la coltivazione “Indoor” della Canapa Indica. Infatti al suo interno erano presenti lampade a led UV, sistema elettronico di areazione e riscaldamento, alcuni vasi con all’interno parti di 6 piante (già tagliate), altra marijuana in via di essiccazione nonché utensili e concimi vari, tutto posto sotto sequestro.     

L’uomo veniva quindi arrestato per “Detenzione, produzione e coltivazione” di sostanze stupefacenti e su disposizione dell’A.G accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato 40enne sondriese coltivatore di marijuana

SondrioToday è in caricamento