rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ardenno / Via Cuchin

Ardenno, un nuovo percorso vita per il parco di via Ciuchin

Bonat: "Da quando abbiamo completato la posa del percorso vita e dei nuovi giochi è diventato un luogo decisamente affollato  e per me è una vera gioia"

L’Amministrazione Comunale di Ardenno dà appuntamento ad adulti e bambini sabato 28 ottobre alle ore 16.00 nel parco di Via Cuchin, dove – con la collaborazione di Ardenno Sportiva - avrà luogo una dimostrazione pratica dell’utilizzo del nuovissimo percorso vita installato nell’area, una vera palestra all’aria aperta che consentirà agli appassionati di esercitare la pratica sportiva.

Oltre alla scoperta del percorso vita sarà possibile, per i più piccoli, trascorrere un momento di gioco nel parchetto recentemente rinnovato e arricchito con l’inserimento di nuovi giochi. In più, per tutti, ci sarà una merenda insieme.

Il Sindaco, Laura Bonat, dichiara “da quando abbiamo completato la posa del percorso vita e dei nuovi giochi, il  parco di Via Cuchin è diventato un luogo decisamente affollato  e, da amministratore, è per me una vera gioia verificare l’apprezzamento dimostrato per questo intervento che l’Amministrazione ha fortemente voluto per rilanciare una zona di grandi potenzialità ricreative, sportive e ludiche. L’appuntamento di sabato servirà come gioiosa inaugurazione, ma sarà anche l’occasione per apprendere, grazie alla collaborazione dei nostri sportivi esperti, come utilizzare al meglio le attrezzature. Mi auguro che gli ardennesi accolgano numerosi il nostro invito.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardenno, un nuovo percorso vita per il parco di via Ciuchin

SondrioToday è in caricamento