rotate-mobile
Cronaca Ardenno

Ardenno, riconfermato il contributo per gli studenti

Bonat: "Questo contributo dimostra che anche, e soprattutto, nei momenti meno facili il Comune si pone al fianco dei suoi Cittadini con azioni vere"

Anche per l’anno scolastico 2017/2018 l’Amministrazione Comunale di Ardenno conferma il contributo di 100,00 € alle famiglie degli studenti iscritti alle scuole superiori, a sostegno delle spese sostenute per il trasporto. La comunicazione con le informazioni relative ai dettagli per l’ottenimento del contributo giungerà in questi giorni alle famiglie interessate, che potranno presentare la loro richiesta entro il 28 febbraio.

Il Sindaco, Laura Bonat manifesta la propria soddisfazione per la conferma del contributo introdotto nello scorso anni scolastico “in anni che continuano ad essere problematici, ritengo importante che il Comune manifesti con decisione e concretezza la propria vicinanza alle famiglie. Questo contributo che, mi piace sottolinearlo, è frutto di una scelta precisa dell’Amministrazione, dimostra che anche, e soprattutto, nei momenti meno facili il Comune si pone al fianco dei suoi Cittadini con azioni vere.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardenno, riconfermato il contributo per gli studenti

SondrioToday è in caricamento