rotate-mobile
Cronaca

Sondrio, attraversa fuori dalle strisce: investita

L'incidente nei pressi del sottopasso ferroviario di via Nani nella tarda mattinata

Una donna è stata investita in via Nani, a Sondrio, nella tarda mattinata di oggi, venerdì 26 gennaio. Erano circa le 11.30 quando un'automobile, dopo esser transitata lungo il sottopasso ferroviario, svoltava a sinistra in direzione est. È stato in quel momento che il conducente, un uomo anziano, non avendo guardato alla sua sinistra, ha investito a bassa velocità la 68enne che stava attraversando la strada in punto distante dalle strisce pedonali.

La signora è rovinata a terra facendo partire la macchina dei soccorsi. Sul luogo dell'incidente è giunta un mezzo di soccorso avanzato di Areu, partito appositamente dal vicino ospedale cittadino. Fortunatamente le condizioni della donna sono apparse subito buone. Dopo le prime cure sull'asfalto è stata portata in pronto soccorso per gli approfondimenti di routine. Se la caverà in pochi giorni. 

A coordinare le operazioni di soccorso ci hanno pensato gli agenti della polizia locale giunti per primi in via Nani con due pattuglie. Sono stati loro a chiudere il transito lungo il sottopasso per circa un'ora.

incidente auto sondrio ambulanza polizia locale-2
La polizia locale ha coordinato le operazioni 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio, attraversa fuori dalle strisce: investita

SondrioToday è in caricamento