Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Le forze dell'ordine della provincia di Sondrio insieme per ricordare i vigili del fuoco deceduti nel crollo di Alessandria

Toccante momento di raccoglimento con i mezzi schierati nel piazzale della caserma del Comando provinciale a sirene spiegate

 

I vigili del fuoco di Sondrio hanno voluto ricordare i colleghi di Alessandria che, lo scorso 5 novembre, hanno perso la vita nell'esplosione di una cascina data alle fiamme.

Lungo la mattinata di venerdì 7 novembre, alla presenza del prefetto di Sondrio, Paola Spena, e dei massimi rappresentanti delle forze dell'ordine provinciali, carabinieri, polizia, guardia di finanza e croce rossa italiana si è reso omaggio ai caduti in servizio di Alessandria presso il Comando provinciale dei vigili del fuoco.

Una manifestazione di affetto con i mezzi di soccorso della provincia di Sondrio schierati nel piazzale della caserma a sirene spiegate. Un momento di raccoglimento, insieme al personale del 115, per dare l'ultimo simbolico saluto a Antonino Candido, 32 anni, Matteo Gastaldo, 46 anni, e Marco Triches, 38 anni deceduti mentre compivano il loro dovere. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
SondrioToday è in caricamento