rotate-mobile
Attualità Morbegno

Morbegno, a chi verranno assegnati i premi "Sportivo dell’Anno” e “Una vita per lo sport”?

Franzi: "Dopo aver analizzato le candidature, posso anticipare che i riconoscimenti verranno attribuiti a due uomini"

Con il deposito in Comune del verbale della riunione della commissione giudicatrice, avvenuta in data 28 maggio si sono ufficializzati i vincitori dei premi “Sportivo dell’Anno” e “Una vita per lo sport” della Città di Morbegno.

I riconoscimenti vengono assegnati ad atleti e dirigenti del morbegnese - ancora in attività per il premio “Sportivo dell’Anno” e alla carriera per il premio “Una vita per lo sport” - che si sono particolarmente distinti nel panorama delle attività sportive praticate nel nostro territorio.

“In continuità con le scorse edizioni, anche quest’anno verranno assegnati i premi “Sportivo dell’Anno” e “Una vita per lo sport”. Dopo aver analizzato le candidature, posso anticipare che i riconoscimenti verranno attribuiti a due uomini. La grande novità di quest’anno è l’attribuzione di un premio speciale a una società morbegnese che è riuscita a raggiungere importanti traguardi. Per scoprire l’identità dei vincitori invito tutti a partecipare alla cerimonia che si svolgerà l’otto giugno alle ore 21.00 presso la Sala Consiglio della casa comunale.” - ha detto Matteo Franzi, Consigliere comunale e presidente della Commissione giudicatrice.

“Colgo l’occasione - ha aggiunto Franzi - per ringraziare tutte le associazioni sportive del territorio e i commissari membri della commissione giudicatrice Maximilian Fattarina, Alberto Busi, Maurizio Damiani, Gianpietro Bottà, Dario Bottà e Antonio Rivolta, che con il loro prezioso contributo ci hanno permesso di assegnare questi importanti riconoscimenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morbegno, a chi verranno assegnati i premi "Sportivo dell’Anno” e “Una vita per lo sport”?

SondrioToday è in caricamento