Due settimane di senso unico alternato sulla Tangenziale di Sondrio per il nuovo asfaltato

Il tratto coinvolto è il tratto est, quello dalla rampa di via Samaden fino alla rotatoria a Montagna in Valtellina

Tangenziale di Sondrio

Sulla tangenziale di Sondrio, tratto che costeggia il capoluogo valtellinese della Strada Statale 38 dello Stelvio, da lunedì 26 agosto a venerdì 6 settembre 2019, verranno eseguiti dei lavori di rifacimento del manto stradale. Come illustrato da Anas, i lavori interesseranno il tratto compreso fra il chilometro 38+700 (rampe di via Samaden) e il chilometro 40+700 (intersezione con strada di Busteggia, nel Comune di Montagna in Valtellina).

A tal proposito l’Anas ha adottato un’ordinanza con la quale viene istituito il senso unico alternato di marcia, regolamentato con semafori o con movieri, attivo dal lunedì al venerdì, mentre nelle giornate di sabato e domenica sarà ripristinata la libera circolazione nei due sensi di marcia.

«In ragione degli inevitabili disagi che deriveranno alle normali condizione della circolazione, in riferimento peraltro a lavori improcrastinabili in ragione della doverosa tutela della sicurezza stradale, si raccomanda agli utenti la puntuale osservanza della disciplina temporanea di cantiere che verrà resa nota a mezzo della segnaletica stradale verticale» ha affermato il comandante della Polizia Locale di Sondrio, Mauro Bradanini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lo spettacolo della neve in Valtellina

  • Livigno, troppa neve sul Passo del Foscagno: chiuso per 4 ore per motivi di sicurezza

  • Compra banconote sbiancate credendo siano vere, truffato ristoratore di Bianzone

  • La neve continua a scendere a Livigno, Passo della Forcola chiuso definitivamente per l'inverno

  • In Valtellina i carabinieri antiterrorismo

  • Camion con cronotachigrafo manomesso: denunciati tre valtellinesi

Torna su
SondrioToday è in caricamento