rotate-mobile
Attualità

Due settimane di senso unico alternato sulla Tangenziale di Sondrio per il nuovo asfaltato

Il tratto coinvolto è il tratto est, quello dalla rampa di via Samaden fino alla rotatoria a Montagna in Valtellina

Sulla tangenziale di Sondrio, tratto che costeggia il capoluogo valtellinese della Strada Statale 38 dello Stelvio, da lunedì 26 agosto a venerdì 6 settembre 2019, verranno eseguiti dei lavori di rifacimento del manto stradale. Come illustrato da Anas, i lavori interesseranno il tratto compreso fra il chilometro 38+700 (rampe di via Samaden) e il chilometro 40+700 (intersezione con strada di Busteggia, nel Comune di Montagna in Valtellina).

A tal proposito l’Anas ha adottato un’ordinanza con la quale viene istituito il senso unico alternato di marcia, regolamentato con semafori o con movieri, attivo dal lunedì al venerdì, mentre nelle giornate di sabato e domenica sarà ripristinata la libera circolazione nei due sensi di marcia.

«In ragione degli inevitabili disagi che deriveranno alle normali condizione della circolazione, in riferimento peraltro a lavori improcrastinabili in ragione della doverosa tutela della sicurezza stradale, si raccomanda agli utenti la puntuale osservanza della disciplina temporanea di cantiere che verrà resa nota a mezzo della segnaletica stradale verticale» ha affermato il comandante della Polizia Locale di Sondrio, Mauro Bradanini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due settimane di senso unico alternato sulla Tangenziale di Sondrio per il nuovo asfaltato

SondrioToday è in caricamento