rotate-mobile
Attualità

Sondrio, “La Giunta incontra le frazioni” per presentare la nuova toponomastica

Il Comune del capoluogo ripropone gli incontri con gli abitanti della città alta. Il calendario

Il Comune di Sondrio propone anche quest'anno la campagna “La Giunta incontra le frazioni”, una serie di incontri nelle località della parte alta di Sondrio a tu per tu con i cittadini. Nel corso degli incontri, in particolare, verrà illustrata ai cittadini la nuova toponomastica.

Il primo appuntamento è in programma lunedì 18 novembre alle ore 18.15 nella Sala Commissione del Comune di Sondrio, rivolto agli abitanti di Colda. La sera stessa, lunedì 18 novembre, ma alle 20.30, appuntamento alla scuola di Triasso, invito esteso anche ai residenti della Sassella. Poi, venerdì 22 novembre incontro alle 20.30 nella Casa parrocchiale di Triangia, a cui sono invitati i cittadini di Triangia, Pradella e Moroni.

Manifesto Frazioni 2019-A4-2

Martedì 26 novembre, sempre alle 20.30, gli assessori incontreranno gli abitanti di Sant'Anna nell'ex Casa Colombera. Lunedì 2 dicembre ci si incontra nella sede alpini di Ponchiera, sono invitati anche i residenti di Arquino e Gualtieri.

Venerdì 6 dicembre alle 20.30 appuntamento alla Casa parrocchiale di Mossini per un faccia a faccia con i cittadini di Mossini e Ronchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio, “La Giunta incontra le frazioni” per presentare la nuova toponomastica

SondrioToday è in caricamento