rotate-mobile
Attualità Albosaggia

Fondazione Albosaggia ha un nuovo Consiglio di Amministrazione

All’unanimità confermata alla presidenza Ornella Forza con Erminio Tognini vicepresidente e Elisabetta Fornera segretario 

La Fondazione Albosaggia ha un nuovo direttivo. Riunitosi per la prima volta mercoledì 4 Aprile, il braccio "armato" del Comune orobico ha definito il suo nuovo Consiglio di Amministrazione, il quale resterà in carica per il quinquennio 2019/2023.

All’unanimità, i presenti hanno confermato alla presidenza Ornella Forza e hanno eletto come Vicepresidente Erminio Tognini e come Segretario Elisabetta Fornera. I 9 consiglieri, nominati dall'Amministrazione Comunale a seguito di regolare presentazione delle candidature, come previsto dal bando pubblico, provengono da varie esperienze e realtà professionali e condividono l’interesse per la cultura e il sociale.

Sempre durante la prima seduta i consiglieri si sono confrontati, alla luce degli indirizzi presentati dall’Amministrazione Comunale, sul programma da realizzare. Imminente il primo impegno organizzativo: il festival della letteratura “Il Paese delle Storie”, previsto per domenica 26 maggio, che quest’anno si arricchisce con il coinvolgimento della Scuola Secondaria di primo grado di Albosaggia.

Il nuovo gruppo, coeso e desideroso di dare il proprio contributo per il bene del paese, è quindi già operativo e pronto per guidare Fondazione Albosaggia attraverso questo quinquennio che si prospetta ricco di grandi traguardi e trampolino per nuove attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Albosaggia ha un nuovo Consiglio di Amministrazione

SondrioToday è in caricamento