Sondrio, grande attesa per l'estrazione della lotteria di Natale dei Commercianti

Sabato si conosceranno i fortunati vincitori. Oltre 250mila i tagliandi distribuiti in omaggio ai clienti dei negozi del capoluogo aderenti all’iniziativa

L'estrazione dlla lotteria natalizia dello scorso anno

Sabato 15 febbraio 2020, alle ore 17, tutti in piazza Garibaldi per l'estrazione dei biglietti vincenti del concorso di Natale 'Sondrio e dintorni', organizzato dall’Unione del Commercio e del Turismo tramite l’Associazione Mandamentale di Sondrio e l’Associazione Sondrio Shopping.

Un'estrazione ricca dove in palio vi sono numerosi premi, tutti in buoni acquisto, per un montepremi complessivo di 15mila euro, così suddiviso:

  • 1° premio del valore di 5mila euro
  • 2° premio del valore di 2.500 euro
  • 3° premio del valore di 1.250 euro
  • altri 5 premi del valore di 500 euro ciascuno
  • altri 15 premi del valore di 250 euro ciascuno.

Nei due mesi di concorso sono stati oltre 250mila i tagliandi distribuiti in omaggio ai clienti dei negozi del capoluogo aderenti all’iniziativa.

I buoni acquisto vinti dovranno essere spesi entro giugno.

La soddisfazione dell'Unione del Commercio

L'Unione, e in particolare l'Associazione Mandamentale, ribadiscono l'importanza dell'impegno di tutti gli operatori partecipanti di Sondrio, del mercato cittadino e del Mandamento nell'aver reso possibile la lotteria, che ha arricchito l'articolato progetto di Natale Sondrio 2019. Un pacchetto di proposte che - sostenuto anche dal Comune, da enti e sponsor - ha contribuito a vivacizzare e a rendere più bello e accogliente il nostro capoluogo durante tutto il periodo natalizio. Senza dimenticare che il concorso è stato reso possibile grazie alla collaborazione dell’Associazione Cancro Primo Aiuto onlus, a cui saranno devoluti i buoni acquisto eventualmente non ritirati dai vincitori.

Un bilancio, dunque, di successo per il progetto natalizio nel suo insieme, lotteria compresa. «La sinergia tra Comune, associazione di categoria e privati – ricorda la presidente dell’Associazione Mandamentale di Sondrio Manuela Giambelli - è risultata fondamentale per poter realizzare un pacchetto di così grande rilevanza. Ci sono state numerosissime adesioni alle iniziative proposte tra commercianti; pubblici esercenti; operatori ambulanti i quali, grazie al passaparola del presidente della categoria Stefano Scimè, hanno partecipato anch’essi in modo compatto; e altre attività».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A coronare gli ottimi riscontri ottenuti, dunque, l’estrazione di sabato 15 febbraio, a cui sono invitati tutti: residenti, valtellinesi provenienti da altre località, visitatori. All’appuntamento saranno presenti la presidente dell’Unione del Commercio e del Turismo Loretta Credaro e la presidente dell’Associazione Mandamentale di Sondrio Manuela Giambelli con il consigliere mandamentale Vincenzo Robustelli, Antonio Grimaldi per l’Associazione Cancro Primo Aiuto onlus e Francesca Canovi, assessore alle Attività produttive del Comune di Sondrio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, come è facile ammalarsi. La storia del chirurgo del Morelli che spiega quanto è alto il rischio di contagio

  • La grave denuncia della Croce Rossa di Morbegno: «La gente ci nasconde i sintomi da coronavirus»

  • Sorico piange Emanuele, infermiere all'ospedale di Gravedona

  • Coronavirus, quasi 500 i contagiati in provincia di Sondrio. La mappa interattiva comune per comune

  • Delebio in lutto per la morte di Gianni

  • Coronavirus, anche in provincia di Sondrio il tampone si fa in auto. Come funziona

Torna su
SondrioToday è in caricamento