rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Test sierologici, la dimostrazione dell'onorevole Del Barba di come si fanno

La critica del parlamentare: «Perchè non vengono fatti ai cittadini? Senza questo semplice esame l'unica possibilità che resta al decisore politico è quella di stare ad osservare il fenomeno e aprire o chiudere alle libertà individuali e produttive»

Ha voluto dimostrare l'importanza del test sierologico, la sua semplicità ed economicità per verificare la presenza di anticorpi da coronavirus nel nostro organismo. È così che il deputato morbegnese di Italia Viva, Mauro Del Barba, ha voluto mostrare a tutti il valore di sottoporsi ai semplici esami ematologici.

«La domanda è molto semplice: perchè non vengono fatti questi test? I test sierologici potrebbero cambiare completamente la situazione se associato ad un porcesso di monitoraggio esaustivo in termini di sintomatologia e contatti sociali qualora risultassero positivi» ha commentato Del Barba nel suo video.

«Senza questo semplice test l'unica possibilità che resta al decisore politico è quella di stare ad osservare il fenomeno (pandemia, ndr) e aprire o chiudere alle libertà individuali e alle attività produttive. A me pare rozzo, brutale e non efficace nè dal punto di vista sanitario nè dal punto di vista dell'economia»

Video popolari

Test sierologici, la dimostrazione dell'onorevole Del Barba di come si fanno

SondrioToday è in caricamento