rotate-mobile
Veste grafica rinnovata

La cooperativa sociale Grandangolo si rifà il look

In questo 2023 intrapresa una nuova strategia di comunicazione: ecco il nuovo logo e il nuovo sito internet

Nel corso del 2022 Grandangolo ha voluto ripercorrere quello che è un lavoro di territorio con ormai quasi quarant’anni di storia.  Nel 2023, per comunicare la volontà di continuare questa esperienza con rinnovato entusiasmo si è deciso di dare una nuova forma al logo e al sito internet.

Così, in occasione della prima festa di Natale della cooperativa sociale, avvenuta il 13 dicembre presso la struttura de I Prati di Regoledo di Cosio, tra lavoratori, soci e collaboratori è stata presentata ufficialmente una nuova veste dell’immagine della Cooperativa.

Il logo è diventato dinamico creando un vortice intorno ad un centro, in cui vi sono le persone che trovano risposta nei servizi della cooperativa e i lavoratori che ogni giorno li realizzano assicurando interventi di supporto alla persona con servizi socio-sanitari, riabilitativi, educativi, percorsi di inclusione e sviluppo delle autonomie. Nel nuovo sito internet i servizi svolti dalla Cooperativa sono suddivisi nelle 3 macroaree: Crescere (servizi dedicati a famiglie e minori), Includere (servizi dedicati a persone con disabilità) e Assistere (servizi dedicati alle persone anziane).

Il nuovo logo della cooperativa sociale Grandangolo

La Cooperativa è attiva negli ambiti di Sondrio, Morbegno, Tirano e Alto Lario e tra i suoi principali servizi si trovano: l’assistenza domiciliare, l’assistenza scolastica, i centri riabilitativi ed educativi come il Centro riabilitativo per l’autismo di Sondrio ed il Centro I Prati a Regoledo di Cosio oppure la gestione di strutture residenziali come Casa di Viola o la gestione di Case di riposo e Centri diurni.

La Cooperativa ha intrapreso un percorso di rinnovamento che verrà ampliato e consolidato durante il 2024 con altre azioni per il benessere dei propri lavoratori e degli utenti che sempre più hanno bisogno di essere accolti ed informati.

Le sedi e i contatti

Sede di Sondrio: Via Giuliani 20 - Sondrio 23100 - telefono: 0342214033

Sede di Morbegno Via R.L. Montalcini 25/27 - Morbegno 23017 - telefono: 0342614587

Sito internet: www.grandangolo.coop.

Indirizzo e-mail: info@grandangolo.coop.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cooperativa sociale Grandangolo si rifà il look

SondrioToday è in caricamento