rotate-mobile
Attualità

Sondrio cerca il suo nuovo garante per i diritti dei detenuti

Dopo le dimissioni di Marina Martinelli aperto il nuovo bando con scadenza il 30 settembre

Dopo le dimissioni dll'ex titolare Marina Martinelli, avvenute il marzo scorso, è stato pubblicato sul sito internet del Comune di Sondrio l'avviso relativo all'elezione del garante per i diritti delle persone limitate nella libertà personale. 

I cittadini interessati, che siano in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3 del Regolamento, possono presentare le proprie candidature, accompagnate da dettagliato curriculum, inoltrando apposita istanza - come da modello disponibile tra gli allegati e pubblicato sul sito www.comune.sondrio.it sezione Albo Pretorio online - al Presidente del Consiglio Comunale, Maurizio Piasini, entro il giorno 30 settembre 2019, con una delle seguenti modalità:
• consegna a mano presso l’ufficio protocollo in piazza Campello 1 piano terra negli orari
di apertura al pubblico dalle 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle 16:30;
• via fax al n. 0342/526333;
• per posta ordinaria o raccomandata;
• tramite Posta Elettronica Certificata nell’osservanza delle seguenti modalità: dovrà essere spedita da una casella di posta elettronica certificata alla casella protocollo@cert.comune.sondrio.it.

Importante precisare che la mail spedita da una casella non certificata non è idonea ad essere acquisita dal sw in uso e pertanto non potrà essere presa in considerazione e dovrà essere ripresentata o integrata entro il termine di scadenza sopracitato.

Per informazioni e chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio di Segreteria Generale presso la sede del Comune.
L'avviso è disponibile in versione integrale al seguente link: https://www.comune.sondrio.it/site/home/articolo1711472.html

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio cerca il suo nuovo garante per i diritti dei detenuti

SondrioToday è in caricamento