rotate-mobile
Attualità Chiuro

Chiuro, Arianna e la sua portentosa cagnolina Joy da Amadeus su Rai 1 per differenziare i rifiuti

Ottima la performance della giovane istruttrice cinofila di Castionetto e della sua Golden retriever nella trasmissione "I soliti ignoti"

"Fanno la differenziata a sei zampe". Era questa la descrizione che accompagnava la giovane Arianna Pusterla, 23enne di Castionetto di Chiuro, e la sua Joy, cane golden retriever di due anni e mezzo, nella puntata, andata in onda su Rai 1 lungo la sera di martedì 18 febbraio 2020, della trasmissione "I soliti ignoti, condotta da Amadeus.

Un'ottima performance in cui Arianna e Joy hanno dato dimostrazione delle loro doti, di conduzione e disciplina. Una testimonianza di sintonia reciproca e di rispetto  dell'ambiente vista la capacità di Joy di reciclare i rifiuti correttamente.

Il commento di Arianna

Arianna Pusterla è titolare del centro cinofilo “Zampa d’oro” di Castionetto. La sua passione per i cani è esplosa circa tre anni fa quando ha iniziato il corso per istruttori cinofili presso la Scuola nazionale Centro studi del cane Italia diretta dal celebre istruttore Luca Rossi, in provincia di Parma.

«Un grazie va sicuramente al mio istruttore Luca Rossi, che con la sua unica ed inimitabile maestria ci ha guidato in questa meravigliosa avventura» ha commentato Arianna.

«Tantissimo lavoro, tantissime emozioni e sopratutto tantissimo orgoglio. Sei stata eccezionale, dimostrando ad un pubblico di sei milioni di italiani quanto tu sia speciale» ha aggiunto la chiurasca rivolgensosi direttamente alla sua Joy.

«L’emozione più grande? Una volta finita la registrazione, pensare a tutto il lavoro fatto con Joy, guardarla negli occhi e pensare “Ce l’abbiamo fatta!”» ha concluso Arianna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuro, Arianna e la sua portentosa cagnolina Joy da Amadeus su Rai 1 per differenziare i rifiuti

SondrioToday è in caricamento