Per la sede di Cosio Valtellino (SO) si ricerca un Tecnico Informatico Specialista.
La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile area Help Desk & Gestione filiali, si occuperà di gestione delle problematiche riscontrate nell'operatività dei colleghi delle sedi, nonché di monitoraggio e ottimizzazione delle performance dei dispositivi e degli applicativi.
Requisiti:
diploma o laurea ad indirizzo informatico;
relazionalità e doti di customer service;
esperienza, anche breve, nel ruolo di help desk e nella gestione/customizzazione di applicativi.
E' inoltre richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio del Nord Italia.
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì + sabato mattino periodico
Tipologia contrattuale di inserimento: contratto CCNL commercio iniziale a tempo determinato con prospettive di conferma.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro →
La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile area Help Desk & Gestione filiali, si occuperà di gestione delle problematiche riscontrate nell'operatività dei colleghi delle sedi, nonché di monitoraggio e ottimizzazione delle performance dei dispositivi e degli applicativi.
Requisiti:
diploma o laurea ad indirizzo informatico;
relazionalità e doti di customer service;
esperienza, anche breve, nel ruolo di help desk e nella gestione/customizzazione di applicativi.
E' inoltre richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio del Nord Italia.
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì + sabato mattino periodico
Tipologia contrattuale di inserimento: contratto CCNL commercio iniziale a tempo determinato con prospettive di conferma.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)