La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile area Help Desk & Gestione filiali, si occuperà di gestione delle problematiche riscontrate nell'operatività dei colleghi delle sedi, nonché di monitoraggio e ottimizzazione delle performance dei dispositivi e degli applicativi.
Si richiedono: diploma o laurea ad indirizzo informatico, relazionalità e doti di customer service, esperienza - anche breve - nel ruolo di help desk e nella gestione/customizzazione di applicativi.
E' inoltre richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio del Nord Italia.
Si offre: contratto CCNL commercio iniziale a tempo determinato con prospettive di conferma.
Orario di lavoro:da lunedì al venerdì + sabato mattino periodico
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro →
Si richiedono: diploma o laurea ad indirizzo informatico, relazionalità e doti di customer service, esperienza - anche breve - nel ruolo di help desk e nella gestione/customizzazione di applicativi.
E' inoltre richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio del Nord Italia.
Si offre: contratto CCNL commercio iniziale a tempo determinato con prospettive di conferma.
Orario di lavoro:da lunedì al venerdì + sabato mattino periodico
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)