A potenziamento dello staff di Back Office, il gruppo Autotorino ricerca
un/a Project Manager – area Servizi Finanziari e Assicurativi.
La figura si occuperà della gestione e del coordinamento di progetti per lo sviluppo e il miglioramento dell’efficienza delle aree interessate, in coerenza con metodologie e obiettivi aziendali.
Sarà responsabile del rapporto col cliente interno e con i fornitori e consulenti esterni (case madri di brand, partner finanziari e primarie compagnie assicurative), del coordinamento delle attività relative ai differenti progetti – dalla pianificazione alla delivery, assicurandone il raggiungimento dei risultati in termini di tempi e costi, sempre nel rispetto o puntando al miglioramento dei target previsti. Provvederà inoltre a produrre – nelle diverse fasi - reportistica atta al monitoraggio delle attività concordate per il responsabile di funzione/direzione.
Requisiti:
- laurea in discipline economiche o in Ingegneria Gestionale;
- esperienza consolidata come PM o Analista nella gestione di progetti all’interno di contesti assicurativi o società di Consulenza, occupandosi dell’area finanza/insurance;
- buone capacità organizzative e di gestione autonoma dei progetti;
- doti analitiche, spirito di iniziativa e capacità comunicativa;
- buona conoscenza di strumenti informatici e tecniche di Project Management
Tipologia contrattuale di inserimento: contratto commercio, tempo indeterminato con possibilità di crescita e di apprendimento continui
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Cosio Valtellino. È richiesta altresì la disponibilità ad effettuare trasferte
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro →
un/a Project Manager – area Servizi Finanziari e Assicurativi.
La figura si occuperà della gestione e del coordinamento di progetti per lo sviluppo e il miglioramento dell’efficienza delle aree interessate, in coerenza con metodologie e obiettivi aziendali.
Sarà responsabile del rapporto col cliente interno e con i fornitori e consulenti esterni (case madri di brand, partner finanziari e primarie compagnie assicurative), del coordinamento delle attività relative ai differenti progetti – dalla pianificazione alla delivery, assicurandone il raggiungimento dei risultati in termini di tempi e costi, sempre nel rispetto o puntando al miglioramento dei target previsti. Provvederà inoltre a produrre – nelle diverse fasi - reportistica atta al monitoraggio delle attività concordate per il responsabile di funzione/direzione.
Requisiti:
- laurea in discipline economiche o in Ingegneria Gestionale;
- esperienza consolidata come PM o Analista nella gestione di progetti all’interno di contesti assicurativi o società di Consulenza, occupandosi dell’area finanza/insurance;
- buone capacità organizzative e di gestione autonoma dei progetti;
- doti analitiche, spirito di iniziativa e capacità comunicativa;
- buona conoscenza di strumenti informatici e tecniche di Project Management
Tipologia contrattuale di inserimento: contratto commercio, tempo indeterminato con possibilità di crescita e di apprendimento continui
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Cosio Valtellino. È richiesta altresì la disponibilità ad effettuare trasferte
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)