Per la sede centrale di Cosio Valtellino (SO) ricerchiamo un MARKETING SPECIALIST AFTER SALES
La risorsa sarà inserita nel team Marketing e Comunicazione
Si occuperà di:
sviluppare la pianificazione marketing after sales (assistenza tecnica, interventi di officina, ricambi e accessori) di brand automobilistici premium e generalisti relazionandosi con il team di responsabili after sales;
seguirà la realizzazione della pianificazione marketing con il supporto dei gruppi di lavoro interni di grafica e comunicazione, nonché l'ideazione di strategie e azioni volte al raggiungimento dei target commerciali specifici after sales;
Requisiti:
Laurea in materie economiche, marketing o comunicazione;
esperienza anche breve in ruoli similari in contesti strutturati;
ottime capacità comunicative e relazionali unite a intraprendenza commerciale;
pregressa conoscenza e interesse per le specifiche tecniche del settore automotive;
creatività in modo da poter proporre nuove soluzioni di comunicazione in maniera costante;
precisione e organizzazione per tenere monitorate la pianificazione, la gestione dei giustificativi economici e la reportistica delle attività
Richiesta disponibilità a occasionali trasferte sul territorio.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL commercio, iniziale tempo determinato con possibilità di crescita e di apprendimento continui
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro →
La risorsa sarà inserita nel team Marketing e Comunicazione
Si occuperà di:
sviluppare la pianificazione marketing after sales (assistenza tecnica, interventi di officina, ricambi e accessori) di brand automobilistici premium e generalisti relazionandosi con il team di responsabili after sales;
seguirà la realizzazione della pianificazione marketing con il supporto dei gruppi di lavoro interni di grafica e comunicazione, nonché l'ideazione di strategie e azioni volte al raggiungimento dei target commerciali specifici after sales;
Requisiti:
Laurea in materie economiche, marketing o comunicazione;
esperienza anche breve in ruoli similari in contesti strutturati;
ottime capacità comunicative e relazionali unite a intraprendenza commerciale;
pregressa conoscenza e interesse per le specifiche tecniche del settore automotive;
creatività in modo da poter proporre nuove soluzioni di comunicazione in maniera costante;
precisione e organizzazione per tenere monitorate la pianificazione, la gestione dei giustificativi economici e la reportistica delle attività
Richiesta disponibilità a occasionali trasferte sul territorio.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL commercio, iniziale tempo determinato con possibilità di crescita e di apprendimento continui
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)