Per la sede centrale di Cosio Valtellino (SO) ricerchiamo un MARKETING SPECIALIST
La risorsa sarà inserita nel team Marketing e Comunicazione, la risorsa ricoprirà un ruolo di interfaccia: si occuperà di sviluppare la pianificazione marketing di brand automobilistici generalisti relazionandosi con le case madri; successivamente seguirà la realizzazione della stessa col supporto dei gruppi di lavoro interni di grafica e comunicazione, nonché con i fornitori esterni (editori) al fine di rendere notiziabile tutta l’attività specifica su ogni brand. Si relazionerà infine con i team delle sedi Autotorino rivenditrici ufficiali dei brand interessati per la messa in atto pratica e ottenere supporto continuo per la ricerca di opportunità di visibilità sul territorio.
Il/la candidata ideale, laureato/a in materie economiche, marketing o comunicazione, avrà maturato esperienza – anche breve – in ruoli similari in contesti strutturati, sarà in possesso di ottime capacità comunicative e relazionali unite a intraprendenza commerciale (necessaria per la negoziazione coi fornitori), creatività - in modo da poter proporre nuove soluzioni di comunicazione in maniera costante - e di precisione e organizzazione (per tenere monitorate la pianificazione, la gestione dei giustificativi economici e la reportistica delle attività)
Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio per la partecipazione e il presidio agli eventi creati.
Tipologia contrattuale di inserimento: contratto commercio, tempo determinato
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro →
La risorsa sarà inserita nel team Marketing e Comunicazione, la risorsa ricoprirà un ruolo di interfaccia: si occuperà di sviluppare la pianificazione marketing di brand automobilistici generalisti relazionandosi con le case madri; successivamente seguirà la realizzazione della stessa col supporto dei gruppi di lavoro interni di grafica e comunicazione, nonché con i fornitori esterni (editori) al fine di rendere notiziabile tutta l’attività specifica su ogni brand. Si relazionerà infine con i team delle sedi Autotorino rivenditrici ufficiali dei brand interessati per la messa in atto pratica e ottenere supporto continuo per la ricerca di opportunità di visibilità sul territorio.
Il/la candidata ideale, laureato/a in materie economiche, marketing o comunicazione, avrà maturato esperienza – anche breve – in ruoli similari in contesti strutturati, sarà in possesso di ottime capacità comunicative e relazionali unite a intraprendenza commerciale (necessaria per la negoziazione coi fornitori), creatività - in modo da poter proporre nuove soluzioni di comunicazione in maniera costante - e di precisione e organizzazione (per tenere monitorate la pianificazione, la gestione dei giustificativi economici e la reportistica delle attività)
Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio per la partecipazione e il presidio agli eventi creati.
Tipologia contrattuale di inserimento: contratto commercio, tempo determinato
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)