1 DIGITAL CUSTOMER CARE - in TELE-LAVORO

Settore: / Commerciali ed Agenti /
Azienda: IADA - Italian Automotive Dealer Association
Data annuncio: 06/12/2018
Sede di lavoro: Sondrio
Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line.

Con 21 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura.

Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale.

Per l'area Digital Customer Support, si ricerca una figura che si occuperà di supporto alle richieste del cliente tramite i principali canali di comunicazione (chat, telefono, email). La persona dovrà interagire con il cliente per soddisfare le richieste e - dove possibile - tradurre l'esigenza mettendolo in contatto con la rete vendite.

Nello specifico, l'addetto collaborerà con l'azienda in homeworking (telelavoro) durante la fascia oraria serale/notturna; è richiesta comunque la residenza in zona Valtellina-Alto Lario in quanto settimanalmente la persona dovrà partecipare alle riunioni di team in sede a Cosio Valtellino.

Sono richieste spiccate doti comunicative, dimestichezza nell'utilizzo dei canali digitali, flessibilità e capacità di problem solving.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro
Partner: